Casa del SOLE
Nell’antico Borgo marinaro di Marzamemi in Sicilia
La posizione della casa permette agli ospiti di godere di una vista impareggiabile dell’isola di Capo Passero, e di respirare tutto il giorno la brezza del mare distante appena pochissimi metri.
L’interno è composto da due locali gradevolmente arredati.
Camera da letto
Nel primo locale, quello che si affaccia sul cosiddetto “cortile Arabo” vi è un letto matrimoniale con armadio in muratura. All’uscita di detto locale esiste un bagno di buone dimensioni con servizi e doccia.
Soggiorno
Un piccolo corridoio permette l’accesso all’altro locale fornito di angolo cottura completa di tutta l’attrezzatura necessaria, dove oltre ad un grande tavolo, sono stati messi anche due divani letto che permettono di aumentare la presenza degli ospiti nella casa.
Un camino in muratura posizionato sapientemente in questo locale permette di potere utilizzare quest’immobile anche nei periodi invernali.
Terrazza
Davanti alla casa vi è una terrazza che dà la possibilità di prendere il sole godendo della superba vista di questo incantevole sito, e di vivere questo spazio utilizzandolo come appendice dell’immobile.